venerdì 7 novembre 2014

Prime impressioni: Fondotinta PUPA Milano - Made to Last Foundation

Ciao ragazze!

Dopo tanto tempo torno a scrivere sul blog! (YEAH!)

Oggi vi voglio parlare delle prime impressioni su di un fondotinta appena uscito della Pupa Milano, il "Made to Last Foundation".
Il sito di Pupa Milano descrive questo prodotto come "Fondotinta tenuta estrema. Comfort assoluto, oil free". Poiché io ho la pelle mista e sono sempre alla disperata ricerca di un prodotto che possa aiutarmi ad evitare di sembrare una palla da discoteca dopo poco tempo che esco di casa, questa descrizione mi ha attirata, complice anche la promozione #aciascunailsuo (scritto proprio così), di cui vi parlo dopo.


La confezione si presenta, all'esterno, con il classico packaging dei prodotti della collezione permanente, la scatola rossa:





Il fondotinta è contenuto in un cilindro in vetro satinato da cui si vede il prodotto. L'erogatore è il classico a pompetta. Il tutto chiuso con un cappuccio in plastica nera. Ci sono 30 ml di prodotto per un prezzo che si aggira intorno ai 14,90 €. Il PAO è di 12 mesi una volta aperto.


La consistenza è densa, un po' troppo corposa per i miei gusti, ma vedremo una volta applicato sul viso come si comporterà. Il prodotto si presenta con una profumazione che, a mio avviso, è gradevole. La coprenza è medio-alta.


(Mi manca del fondotinta steso, scusate :\ )

Sembrerebbe essere un buon fondotinta. Da settimana prossima provo ad usarlo costantemente e vedremo se confermerà le mie aspettative. Se così fosse, ho trovato il mio fondotinta "da combattimento", cioè quello da usare tutti i giorni per andare a lavorare :D

E ora, parliamo della promozione #aciascunailsuo di Pupa!

Dal 3 novembre fino al 23 novembre potrete scaricare dal sito http://www.pupa.it/ita/product-finder/ un coupon per poter acquistare o uno dei fondotinta o una delle bb cream al prezzo di 10€! Basta compilare un questionario per trovare il prodotto che meglio si adatti alle nostre esigenze, riempire i campi e scegliere la profumeria dove andarlo ad acquistare, et voilà, un coupon tutto per voi, spendibile fino al 30 novembre! :D (sul sito troverete tutte le informazioni e indicazioni ;)  ).



Bisoux, Federica

Se volete, seguitemi su Instagram @thelooksofbeauty

Nessun commento:

Posta un commento