mercoledì 4 settembre 2013

Tutte pazze per PUPA (9 settembre 2013 - 22 settembre 2013)

Ciao ragazze, come state? Scusate l'assenza, ma ultimamente sono presissima con lo studio per gli esami di settembre e, sfortunatamente, ho poco tempo per scrivere. Oggi, però, vi scrivo questo breve post per comunicarvi una grande novità per noi italiane amanti del make-up, e cioè, la promozione "Tutte pazze per PUPA"!




Come forse molte di voi ricorderanno, lo scorso anno PUPA Milano aveva fatto un'importante promozione chiamata "1 FAN, 1 SMALTO", dove scaricando un apposito buono, si poteva ritirare presso una profumeria da noi selezionata, uno smalto della linea "Lasting Color". Quest'anno, invece, ci sarà ancora una promozione, ma sarà ancora più grande, perchè dal 9 settembre fino al 22 settembre, sarà possibile acquistare, al prezzo di 1€, uno degli smalti della nuova linea "Lasting Color Gel" e, invitando un'amica/un amico, sarà possibile acquistare, al prezzo di 5€, uno dei prodotti della linea "VAMP", a scelta fra i famosi mascara (ve l'ho detto che li adoro?), ombretti compatti, pigmenti e ombretti cremosi.
La promozione sarà usufruibile per tutte le iscritte alla pagina facebook della casa cosmetica (https://www.facebook.com/PupaMilanoItaly) e potrete direttamente scegliere voi in che profumeria recarvi, in base a quelle che hanno aderito alla promozione.
Voi non siete felici? Io si, tantissimo, non vedo l'ora.
Il link alla promozione: http://www.pupa.it/ita/tutte-pazze-per-pupa--seguici-su-facebook.aspx
Bisoux, Federica

Se volete, seguitemi su Instagram @thelooksofbeauty



4 commenti:

  1. grazie mille! corro subito a vedere il tuo, un bacio.

    RispondiElimina
  2. Very beautiful :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Looks interesting, I like this brand!

    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina
  4. Interessante la cosa :D

    RispondiElimina